Consegna

Ogni prodotto riporta i giorni di spedizione:

  • Spedizione Immediata!: Indica che l’articolo è già disponibile presso i nostri magazzini e potrà essere spedito entro 1-3 giorni lavorativi dal pagamento.
  • Spedizione entro __ giorni lavorativi: indica, invece, che il prodotto deve essere ordinato dal fornitore e prodotto; in questo caso i giorni di spedizione riportati sono una stima ricevuta a nostra volta dal fornitore stesso. Sono possibili eventuali ritardi dovuti a problemi di produzione, in questo caso il cliente sarà contatto ed informato e potrà valutare se attendere oppure chiedere uno sconto che però non sarà mai pari all'importo pagato per l'ordine.

Per giorni lavorativi si intende il numero di giorni previsti e necessari per la partenza del prodotto dai nostri magazzini e non la data della consegna che varia a seconda della destinazione e della tipologia di prodotto ordinato. La consegna può avvenire entro 24\48 ore e fino a 8\12 gironi lavorativi per prodotti voluminosi o delicati, il corriere avviserà l’acquirente quando effettuerà la consegna. È possibile richiedere l’installazione dell’acquisto contattandoci al momento dell’acquisto.

Se la consegna della merce è prevista in zona disagiata, ovvero con limitazioni di accesso, vie e strade strette,…non praticabili da mezzi voluminosi, il cliente è tenuto a comunicarlo a RB Interior entro 48 ore dall'esecuzione dell’ordine. In mancanza di questo il corriere si troverà impossibilitato a consegnare la merce e RB Interior sarà costretto a disporre il rientro in sede dell'ordine.

CONSEGNA STANDARD

La consegna standard viene effettuata al piano strada, quindi si conclude con lo scarico della merce dal camion e per colli particolarmente pesanti o voluminosi il cliente deve collaborare con il vettore per lo scarico della merce.

CONSEGNA STANDARD CON APPUNTAMENTO

La consegna ha le stesse caratteristiche della consegna standard con l'aggiunta del servizio di appuntamento. L'appuntamento consiste in una chiamata del corriere per indicare giorno e fascia oraria di consegna che il cliente potrà accettare piuttosto che indicare un giorno ed una fascia oraria alternativa, compatibilmente con l'organizzazione del giro di consegne del corriere, ed in ogni caso in giorni e orari lavorativi. Nessuna responsabilità può essere addebitata al Venditore per i ritardi nella consegna o rinvii dell'appuntamento imputabili al corriere.

Ritiro

Il ritiro diretto si può effettuare dal Martedì al Sabato in via Roma 45 a Prata di Pordenone (PN). 
Per ogni ordine effettuato, RB Interior emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre la fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata dal cliente. Per l'emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al volume della merce e al luogo di destinazione. Il preventivo è senza impegno e non comporta la conclusione dell'ordine, se non dopo l'inserimento di tutti i dati richiesti e la relativa richiesta di conferma dell'ordine.
Il Cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell'ordine o attraverso una e-mail a shop@rbinterior.it prima della spedizione della merce.